giovedì 17 giugno 2010

Anteprima NOI 2 quattro, giugno 2010


Riaccendete la fiamma !

3 commenti:

michele petrucci ha detto...

Mmmm… scusa Giacomo, il mio non voleva certo essere un elenco completo (infatti ho scritto "abbastanza"), era solo un commento in un post (la lista l'ho presa semplicemente dagli editori partecipanti all'ultima Lucca Comics). E non ho neanche detto che nessun autore riesce a vivere con il fumetto. Parlavo dei tanti autori di romanzi a fumetti che negli ultimi 10 anni sono emersi o consolidati e che , nella stragrande maggioranza dei casi lavorano per i medio/piccoli editori. In bocca al lupo (è il caso di dirlo) per il tuo lavoro.
Michele

Giacomo Michelon ha detto...

Scritto così, sfido chiunque a capire di che parli!
^_^
Ho risposto di getto, perchè ultimamanete mi girano un po' gli zebedei osservando quanto sia ignorato nel web e dalla critica in genere un personaggio come Lupo Alberto, parrebbe quasi non esistere...vedo un elenco, mica solo il tuo e il Lupo non esiste...eppure i numeri che ha, non sono da tutti...anzi direi che sono da pochissimi.
Niente di personale a parte questo.
Metto il link di Kinart dove ketty ha riportato spezzoni delle varie discussioni, in modo che quei 2 lettori più curiosi abbiano il modo di capire di cosa stiamo parlando:http://kinart.forumfree.it/?t=48763162&st=30#lastpost

michele petrucci ha detto...

Hai ragione… ho solamente copiato il commento che ho lasciato qua su house of mistery:
http://house-of-mystery.blogspot.com/2010/06/panini-e-bonelli-non-investono-nel.html

Cmq è vero, di Lupo Alberto e Cattivik si parla sempre molto poco.